ISCRIZIONI 2017/2018

Segreteria    |        Orientamento    |        01 marzo 2017

Anche dopo la conclusione delle iscrizioni on line, il Liceo Musicale Paritario L'OPERA è disponibile ad accogliere per il prossimo anno scolastico studenti che intendano trasferirsi dalla scuola in cui sono iscritti: l’accoglienza è condizionata all'effettiva disponibilità di posti nelle classi già formate e subordinata al rilascio di un nulla osta da parte della scuola di provenienza. Il nulla osta è necessario anche se l'anno scolastico non è ancora iniziato.

Anche prima dell’inizio della secondaria di secondo grado (superiori), sia il trasferimento a una scuola dello stesso indirizzo sia il passaggio a una scuola d’indirizzo diverso hanno bisogno del nulla osta dell’istituto superiore dov’era stata compiuta l’iscrizione in febbraio.

Anche in corso d’anno scolastico si può incontrare il preside per chiedere la “prenotazione” (e anche la vera e propria iscrizione) per l’anno successivo: in caso di richieste superiori ai posti disponibili, si darà precedenza a chi si è prenotato prima.

Per Informazioni:
e-mail: segreteria@liceomusicalelopera.com