Concerto "GIOVANI PROMESSE" eseguito dalle alunne maturande del Liceo Musicale L'OPERA

presidenza    |        News    |        24 maggio 2017

Il 28 MAGGIO 2017, presso la Sala ATHENAEUM, in via Madonna degli Angeli n.29, a Barletta, alle ore 19, le alunne dell'ultimo anno del Liceo Musicale L'OPERA eseguiranno alcuni brani musicali, nell'ambito della 18° Stagione Concertistica, organizzata dall'Associazione Culturale Musicale "Athenaeum" di Barletta. Un'occasione preziosa per gli alunni del Liceo, che sperimentano già così giovani l'emozione di esibirsi in pubblico, in un contesto concertistico. E' un vero e proprio debutto, con l'augurio che possa essere per le nostre "GIOVANI PROMESSE" solo il trampolino di lancio per una carriera piena di successo.